WhatsApp+ JiMODs (JTWhatsApp) Android

8.51

Con il mod dell'app di messaggistica istantanea WhatsApp+ JiMODs (JTWhatsApp) potrai personalizzare al massimo le tue chat e usare due account alla volta sul tuo Android

8/10 (15912 Voti)

Anche se c'è chi vuole farci credere che Telegram è il top della messaggistica istantanea, WhatsApp resta sempre il re in questo settore e ogni giorno conta con più utenti nonostante adesso appartenga a Facebook, cosa che ha fatto temere a molti per l'integrità della privacy.

Usiamo questo servizio tutti i giorni per chattare con gli amici, inviare foto, condividere video, chiacchierare in gruppo o programmare un'uscita. È diventato indispensabile nella nostra quotidianità, tuttavia purtroppo è sempre un po' troppo rigido per quanto riguarda le sue funzioni e le possibilità di personalizzarlo, sebbene di recente abbia impiantato le videochiamate.

Un WhatsApp Plus ringiovanito.

Per questo ogni tanto compaiono nuovi mod di questa popolare applicazione di messaggistica, restando WhatsApp Plus uno dei più noti; tuttavia questo WhatsApp+ JiMODs (JTWhatsApp) creato da Jimtechs compie un passo in più, perché integra un sistema antibannaggio (WhatsApp non potrà bannarti se scopre che lo stai usando), continua ad aggiungere funzioni extra alla versione tradizionale e inoltre permette l'uso di due account WhatsApp sullo stesso telefono Android.

Perché dovrebbe servirmi questo WhatsApp+ JiMODs?

Perché a chiunque piacerebbe avere un WhatsApp ipervitaminizzato con il quale poter applicare tutti i cambiamenti che puoi desiderare all'app di messaggistica senza timore di essere temporaneamente bannato

  • Possibilità di usare due account di WhatsApp sullo stesso telefono.
  • Decine di temi per personalizzare l'aspetto della tua app di messaggistica.
  • Cambia colore, icone, dimensioni e praticamente qualsiasi altro elemento.
  • Le dimensioni dei video che puoi condividere passano da 16 MB a 30 MB.
  • Il numero di foto che si possono condividere simultaneamente passa da 10 a 90.
  • La qualità delle foto che invierai tramite WhatsApp non calerà.
  • Aumenta da 139 a 150 il numero di caratteri per descrivere il tuo Stato.
  • Visualizza lo Stato dei tuoi contatti mentre chatti con loro.
  • Nasconde l'ora del tuo ultimo collegamento anche se puoi vedere quella degli altri.
  • Compatibile con un maggior numero di formati di file: pdf, xls, txt, doc, ppt, vcard, xlsx, txt, rtf, docx, pptx , zip, ecc.

Come si installa questo mod di WhatsApp?

Naturalmente non troverai il file di installazione di questo mod su Google Play, per cui per poter provare tutte le caratteristiche che ti abbiamo descritto dovrai andare alla pagina ufficiale di Jimtech oppure cliccare sul nostro tasto di download.

Prima di procedere all'installazione dell'APK ti raccomandiamo di fare una copia di back up delle tue conversazioni precedenti e poi disinstallare ogni altra versione di WhatsApp. Dopo dovrai soltanto lanciare il file, inserire il tuo numero di telefono e il codice di attivazione che riceverai per SMS, ripristinare le chat e iniziare a goderti questo mod.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
10/10
Maria Cristina Cavassa
Maria Cristina Cavassa
Jimtechs
Questo mese
11/19/20
40.6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso